Gli eccellenti risultati del Campionato Individuale Silver della Polisportiva Quiliano Ritmica a Sanremo.
SABRINA ROSSI
Prima gara regionale di Ginnastica Ritmica ed è subito un successo. Dopo tanti mesi di fermo, allenamenti e sacrifici finalmente la Quiliano Ritmica scende in pedana guadagnando ottimi risultati. Stanno partecipando 33 ginnaste quilianesi, tra loro anche le più piccole alla loro prima esperienza agonistica.
In diretta da Sanremo ecco tutti i risultati della Polisportiva Quiliano Ritmica valevoli per la Prima Prova di Campionato Individuale Silver.
Nella categoria L-A 3 primo posto per Sofia Bertocci, terzo posto per Miriam Ciavattone, quarta Emma Astesiano, sesta Viola Vadala’ e ottava Alice Davanzante.
Nella categoria L-A 2 quarte a pari merito Giulia Pastore e Arianna Fancellu sesta Margherita Bosano.
Categoria L-B A3: prima classificata Vignolo Monia, terza Nicolini Serena,quarta Giordano Benedetta, quinta Bizzarri Margherita, settima Giordano Lavinia e nona Mallone Elena.
L-B A2: terza classificata Dodino Carola, quarta Gaggero Gaia, quinta Strassera Elisa e ottava Oddera Caterina.
Categoria L-B A1: prima classificata Gianuzzi Niki
Categoria L-A1 A1: prima classificata Macelloni Francesca.
Nella categoria L-C A3: prima classificata sbaragliando le avversarie Carlotta Negro.
Categoria L-C A4: ottimo secondo posto per Amelie Diabate’.
Categoria L-C Junior3: Oro per Emma Morielli, quinto posto per Martina Formento e sesta Elena Giusto.
Categoria L-C Junior 1: vittoria di Alessia Cancellara che si aggiudica il primo posto, mentre hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’oro e d’argento le Senior Beatrice Rossetto e Alice Rossello.
Una ripartenza davvero col botto, ricca di medaglie, vittorie, podi, felicità. Ma la cosa più importante è stata la capacità di andare avanti senza arrendersi, rispettando le normative sanitarie e facendo tanti sacrifici. Nemmeno il Covid ha fermato la volontà delle atlete quilianesi, la loro costanza e la passione per questo sport. E ora, si raccolgono i primi e meritati frutti di questo duro lavoro.
“Voglio complimentarmi – ha commentato il presidente Aureliano Pastorelli – per l’ottimo lavoro svolto dal nostro staff tecnico capitanato da Stefania e di tutti coloro che operano per il buon andamento della nostra società. Ringrazio la società Riviera dei Fiori del mio amico Claudio Frascarelli per l’ottima organizzazione, ci hanno fatto sentire a casa”.
Bravissime Farfalline!
Ultimi articoli – Polisportiva
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA