Covid, zona gialla, riaperture. L’Osteria “Molini” di Quiliano si riorganizza e si prepara, in sicurezza, per i festeggiamenti di San Valentino.
SABRINA ROSSI
Una situazione sempre in continuo cambiamento quella dei ristoratori, e non solo, ad opera della pandemia e delle conseguenti restrizioni. Non ci si arrende, ci si rimbocca le maniche e si va avanti nella speranza che questo incubo finisca presto. E’ questo lo spirito di Simonetta e Paolo Giusto, titolari della Osteria “Molini” di Quiliano, impegnati ogni giorno e con passione a servire una cucina tradizionale e di ottima qualità.
Attualmente il ristorante resterà aperto solo nei fine settimana a pranzo, su prenotazione anche per altri giorni, ma rimarrà attivo il servizio da asporto.
“Al momento – ha dichiarato il titolare Paolo Giusto – in questa fase di zona gialla stiamo lavorando, andasse avanti così per tutte le settimane riusciremmo ad avere un po’ di clientela. Il sabato e la domenica a pranzo al momento riusciamo a recuperare un po’ quello che non si riesce a fare durante la settimana. Certo, non come in periodi di normalità perché lavoravamo principalmente la sera. Infatti saremmo assolutamente d’accordo sulla riapertura serale, il nostro orario è sempre stato quello oltre alla domenica a pranzo, non siamo in un punto di passaggio per operai e altri lavoratori”.
Intanto San Valentino si avvicina, un’occasione speciale per dare sfogo alla creatività e per lasciare un po’ da parte le preoccupazioni della pandemia. L’Osteria “Molini” propone un “Menù Love” per la cena del 14 febbraio su prenotazione, contattando il numero 366 9344638, e con servizio d’asporto. Invece per il pranzo di San Valentino, non sapendo della possibile riapertura e per motivi organizzativi, sarà proposto il classico menù domenicale, però con qualche variante.
Ecco il “Menù Love” per la sera del 14 febbraio:
Ultimi articoli
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI