Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

IN ATTESA DI SAN VALENTINO

Covid, zona gialla, riaperture. L’Osteria “Molini” di Quiliano si riorganizza e si prepara, in sicurezza, per i festeggiamenti di San Valentino. SABRINA ROSSI Una situazione sempre in continuo cambiamento quella dei ristoratori, e non solo, ad opera della pandemia e delle conseguenti restrizioni. Non ci si arrende, ci si rimbocca le maniche e si va […]

Covid, zona gialla, riaperture. L’Osteria “Molini” di Quiliano si riorganizza e si prepara, in sicurezza, per i festeggiamenti di San Valentino.

SABRINA ROSSI
La sala interna dell’Osteria “Molini” a Quiliano

Una situazione sempre in continuo cambiamento quella dei ristoratori, e non solo, ad opera della pandemia e delle conseguenti restrizioni. Non ci si arrende, ci si rimbocca le maniche e si va avanti nella speranza che questo incubo finisca presto. E’ questo lo spirito di Simonetta e Paolo Giusto, titolari della Osteria “Molini” di Quiliano, impegnati ogni giorno e con passione a servire una cucina tradizionale e di ottima qualità.

Attualmente il ristorante resterà aperto solo nei fine settimana a pranzo, su prenotazione anche per altri giorni, ma rimarrà attivo il servizio da asporto.

“Al momento – ha dichiarato il titolare Paolo Giusto – in questa fase di zona gialla stiamo lavorando, andasse avanti così per tutte le settimane riusciremmo ad avere un po’ di clientela. Il sabato e la domenica a pranzo al momento riusciamo a recuperare un po’ quello che non si riesce a fare durante la settimana. Certo, non come in periodi di normalità perché lavoravamo principalmente la sera. Infatti saremmo assolutamente d’accordo sulla riapertura serale, il nostro orario è sempre stato quello oltre alla domenica a pranzo, non siamo in un punto di passaggio per operai e altri lavoratori”.

Intanto San Valentino si avvicina, un’occasione speciale per dare sfogo alla creatività e per lasciare un po’ da parte le preoccupazioni della pandemia. L’Osteria “Molini” propone un “Menù Love” per la cena del 14 febbraio su prenotazione, contattando il numero 366 9344638, e con servizio d’asporto. Invece per il pranzo di San Valentino, non sapendo della possibile riapertura e per motivi organizzativi, sarà proposto il classico menù domenicale, però con qualche variante.

 

 

 

 

 

Ecco il “Menù Love” per la sera del 14 febbraio:

 

Di