La Quiliano Ritmica si prepara per la prossima gara di Campionato regionale Silver FGI che si svolgerà al Palasport di Imperia domenica 21 febbraio.
SABRINA ROSSI
Dopo il successo e la conquista di 18 podi nella prima gara regionale a Sanremo dello scorso 7 febbraio, la Quiliano Ritmica è pronta per una nuova competizione.
La prossima gara di Campionato regionale Silver FGI si svolgerà domenica 21 febbraio al Palasport di Imperia e vedrà impegnate tre atlete quilianesi. Due ginnaste di Livello D e Livello E, le categorie più difficili, che scenderanno in pedana eseguendo esercizi con la Palla, le Clavette, la Fune e il Nastro.
Sono giorni intensi, in cui la pandemia non dà tregua, ma le ragazze continuano ad allenarsi costantemente e con rigore nel pieno rispetto delle normative.
“Le ginnaste che parteciperanno al meeting – ha commentato il presidente Aureliano Pastorelli – appartengono ai livelli più alti, i più difficili. Finora abbiamo fatto bene, grandi soddisfazioni, ma ogni gara ha la sua storia. Sarà una competizione complicata, parteciperanno le ginnaste più forti della Liguria. Partiamo fiduciosi e grintosi come sempre e, nonostante le difficoltà del momento, speriamo che le atlete facciano bene le esibizioni e si divertano. Sicuramente siamo gasati, dopo aver portato a casa ben 18 podi dalla scorsa gara partiamo più carichi e con più determinazione”.
Per la Polisportiva Quiliano Ritmica parteciperanno le due ginnaste: Vittoria Mustacchio (2008) LD categoria Junior 1, eseguirà l’esercizio con la Fune e l’esercizio con le Clavette; Matilde Cantini (2004) LE categoria Senior 1, eseguirà l’esercizio con la Palla, l’esercizio con le Clavette e l’esercizio con il Nastro.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE