Ottimi risultati oggi per la Quiliano Ritmica nella gara di Campionato regionale Silver FGI al Palasport di Imperia: terzo posto per Matilde Cantini, Categoria LE, e quinto posto per Vittoria Mustacchio, Categoria LD.
SABRINA ROSSI
Altra domenica, altra gara. E conclusa con ottimi risultati. Si è svolta oggi la prima prova di Campionato Individuale Silver LD e LE, presso il Palasport di Imperia.
Una sfida molto difficile, in cui hanno gareggiato le ginnaste più forti della Liguria, ma la Quiliano Ritmica ha saputo tener testa, facendosi valere e ottenendo un podio. Gli allenamenti durante i giorni scorsi sono stati molto intensi, sempre rispettando le normative sanitarie legate alla pandemia, ma necessari per avere una preparazione di alto livello.
Per la Polisportiva Quiliano Ritmica, quinto posto per Vittoria Mustacchio, Categoria LD Junior 1, con l’esecuzione dell’esercizio della Fune (10,525 punti) e delle Clavette (10,400 punti), mentre si aggiudica il terzo posto Matilde Cantini, Categoria LE Senior 1, eseguendo l’esercizio della Palla (12,150 punti), delle Clavette (11,000 punti) e del Nastro (12,200 punti).
Ecco le classifiche:
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA