Riparte anche l’Under 15 Femminile. Domani sera alle 19, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia, il Quiliano Volley scenderà in campo contro la FinalMaremola Gialla. E’ possibile seguire l’incontro in diretta Facebook e sul nostro sito di Quilianonline.
SABRINA ROSSI
Domani sarà la volta delle atlete più giovani. Prima giornata e primo incontro, dopo un lungo periodo di stop sportivo, valevole per il Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone D.
Il match si svolgerà domani sera alle 19, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia. Il Quiliano Volley sfiderà in casa la FinalMaremola Gialla, un incontro che si svolgerà a porte chiuse nel rispetto delle normative Covid-19, ma per tutti i tifosi e gli appassionati sarà possibile seguire la diretta della partita sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.
Sarà un incontro più soft, in cui gareggeranno le atlete più giovani; ci si aspetta una giornata di divertimento, senza tensioni e pretese, in modo che sia un momento di svago dalla realtà in cui stiamo vivendo.
“Le ragazze che parteciperanno domani – ha commentato lo staff del Quiliano Volley – sono più giovani e molto contente di partecipare a questo primo incontro di campionato provinciale. Auguriamo alle nostre atlete un grosso in bocca al lupo, l’importante è il loro divertimento e che partecipino con la totale serenità, senza alcun timore o tensione. Sarà un momento di svago per staccare dalla difficile situazione legata alla pandemia”.
Ultimi articoli – Polisportiva
IN PARTENZA PER "GINNASTICA IN FESTA"
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA