Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

UNA PARTITA COL BOTTO

Ieri sera grande vittoria in casa del Quiliano Volley per 3 a 0 contro la FinalMaremola Gialla, primo match di Campionato provinciale Under 15 Femminile.   SABRINA ROSSI     Altra partita, altra vittoria. Ieri sera primo incontro di Campionato provinciale Under 15 Femminile, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia in via Martiri […]

Ieri sera grande vittoria in casa del Quiliano Volley per 3 a 0 contro la FinalMaremola Gialla, primo match di Campionato provinciale Under 15 Femminile.

 

SABRINA ROSSI

 

 

Il Quiliano Volley contro La FinalMaremola Gialla durante la partita di ieri sera a Valleggia

Altra partita, altra vittoria. Ieri sera primo incontro di Campionato provinciale Under 15 Femminile, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia in via Martiri della Libertà, iniziato e terminato con il botto.

Il Quiliano Volley ha battuto la FinalMaremola Gialla per 3 a 0, una partita giocata ottimamente dalla squadra ospitante per tutti e tre i set. Le ragazze, per quanto più giovani, si sono fatte valere con determinazione, competizione e passione. Ma, la cosa più importante, si sono divertite ed è stato quasi come un piccolo ritorno alla normalità.

“La partita – ha commentato l’allenatore Matia Gallone – è stata un po’ come quella di sabato scorso. La squadra avversaria era leggermente inferiore rispetto a noi, più giovane e tecnicamente più indietro. Come prima partita l’approccio della nostra squadra è stato buono, una partita più facile, perché l’avversario essendo più giovane della categoria e alle prime armi ha potuto far poco contro di noi”.

Gioia, soddisfazione e commozione da parte di tutto lo staff del Quiliano Volley.

“E’ stata una gran bella partita – ha dichiarato lo staff quilianese – come prima di campionato Under 15, una gara davvero col botto. Ieri sera è uscita fuori una formazione davvero competitiva e azzeccata, con le atlete più giovani che sono state molto brave e costanti in tutti e tre i set. Alcune di loro, le più piccole, sono state molto tecniche e coinvolgenti nei confronti di quelle più grandi. Siamo veramente orgogliosi e contenti”.

 

Ecco la formazione del Quiliano Volley:

MURIALDO CECILIA

TOSO VALENTINA

ODELLA ASIA

CORDANI GIORGIA

BRIANO EMMA

CANNIZZARO ARIANNA

FELISATTI MATILDE (Capitano)

BUFO MICOL

DE MARCO FRANCESCA

 

Dirigente Accompagnatore ufficiale: Rolando Marco

1° allenatore: Gallone Matia

2° allenatore: Frumento Gloria

 

RISULTATI:

Quiliano Volley – FinalMaremola Gialla: 3 – 0

 

Primo set: Quiliano Volley 25 FinalMaremola Gialla 12

Secondo set: Quiliano Volley 25 FinalMaremola Gialla 10

Terzo set: Quiliano Volley 25 FinalMaremola Gialla 13

 

 

 

Di