Domani Under 15, domenica Under 17. Il Quiliano Volley si prepara a scendere in campo contro il Loano e la Sabazia, incontri valevoli per i campionati provinciali femminili.
SABRINA ROSSI
Sarà un fine settimana all’insegna della competizione, della grinta ma anche del divertimento. Dopo le ultime due vittorie consecutive, il Quiliano Volley si allena e si prepara per affrontare, sempre a porte chiuse, i prossimi match di campionato provinciale.
Domani sarà la volta dell’Under 15, Girone D, l’incontro si terrà alle 16 presso il Palasport G. Guzzetti di Loano contro la San Pio X Loano. Domenica, invece, si svolgerà la terza giornata di Campionato provinciale Under 17, Girone B, e sarà l’incontro più importante: il Quiliano Volley giocherà in casa alle 16.30, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia, contro la Sabazia Apm Terminals. Anche questa partita, come già quella dell’Under 15, sarà trasmessa in diretta da Quilianonline.it.
Ormai tutto è pronto, si scaldano i motori ma senza tensioni: l’importante è partecipare, divertirsi e godersi qualche momento di svago con tutta la serenità possibile.
“Considerando la situazione della pandemia – ha commentato lo staff quilianese – che sta progressivamente peggiorando, specialmente nella zona dell’estremo ponente, continuiamo a lavorare contenti e impegnati per le nostre atlete. Viviamo alla giornata per poter regalare loro queste belle emozioni. Quella di sabato con l’Under 15 sarà una partita molto soft, lo spirito è ancora da gioco, mentre quella di domenica contro la Sabazia è più competitiva ma abbiamo un ottimo rapporto di stima e amicizia con la Società. Siamo molto contenti della reciproca collaborazione che abbiamo con la Sabazia. L’augurio che facciamo alle nostre atlete è sempre quello di divertirsi, senza tensioni, pensandolo come un momento di svago e di normalità”.
Le classifiche attuali del Quiliano Volley Under 15 e Under 17:
UNDER 15 (GIRONE D)
1 Quiliano Volley
2 Sabazia Pallavolo Blu
3 San Pio X Loano
4 FinalMaremola Gialla
UNDER 17 (GIRONE B)
1 FinalMaremola
2 Quiliano Volley
3 Golfo Di Diana Volley
4 Sabazia Apm Terminals
5 Gabbiano Volley Andora
6 Nova Volley A.S.D.
Ultimi articoli – Polisportiva
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA