Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

UNA DOPPIA SCESA IN CAMPO

L’Under 17 e l’Under 19 del Quiliano Volley sono pronte a scendere in campo per gli incontri di sabato 13 e domenica 14 marzo, validi per i campionati provinciali femminili. SABRINA ROSSI   Si avvicina un altro weekend ricco di gare, competizione e spirito di squadra. L’Under 17 del Quiliano Volley, Girone B, scenderà in […]

L’Under 17 e l’Under 19 del Quiliano Volley sono pronte a scendere in campo per gli incontri di sabato 13 e domenica 14 marzo, validi per i campionati provinciali femminili.

SABRINA ROSSI

 

La formazione Under 17 del Quiliano Volley

Si avvicina un altro weekend ricco di gare, competizione e spirito di squadra.
L’Under 17 del Quiliano Volley, Girone B, scenderà in campo domani, sabato 13 marzo, contro la Nova Volley A.S.D. alle ore 15, presso il Palasport comunale di San Lorenzo al Mare. A questo giro gareggerà per la prima volta anche l’Under 19 quilianese, Girone B: il match è previsto per domenica 14 marzo alle ore 18 contro il Golfo di Diana Volley, presso il Palasport di San Bartolomeo al Mare. Nel pieno rispetto delle normative Covid-19, gli incontri si svolgeranno a porte chiuse in modo da garantire la massima sicurezza.

Entrambe le squadre hanno lavorato molto in questi giorni in vista delle partite del weekend e, nonostante il peggioramento della pandemia, continuano ad impegnarsi con sacrifici, passione e volontà. Perché questo è l’insegnamento dello sport.

“Per entrambe le squadre – ha dichiarato lo staff quilianese – siamo molto convinti che il livello di preparazione possa portarci alla vittoria. Sulla nostra Under 17 puntiamo molto, perché è la squadra più competitiva, senza nulla togliere alle altre. L’Under 19, invece, disputerà questo primo incontro della stagione. Auguriamo a tutte le nostre atlete di divertirsi, di giocare in serenità e nel pieno rispetto delle normative Covid 19. Questi sono gli aspetti più importanti per la nostra Società in questo periodo difficile di pandemia”.

Di