Il Quiliano Volley ieri pomeriggio, domenica 21 marzo, ha sconfitto la FinalMaremola Gialla per 3 a 0. Incontro valevole per il Campionato provinciale Under 15 Femminile.
SABRINA ROSSI
Una vittoria netta quella di ieri pomeriggio, domenica 21 marzo, per il Quiliano Volley contro la Finalmaremola Gialla, penultimo incontro del Girone D relativo al Campionato provinciale Under 15 Femminile.
Una gara giocata in casa della squadra avversaria e terminata con un netto 3 a 0 per la formazione quilianese. Nonostante la difficile situazione legata alla pandemia e alle assenze in campo, il Quiliano Volley ha saputo gestire bene la partita con ottima preparazione tecnica e ottimo gioco. Solo un lieve calo nel secondo set, ma le atlete hanno dimostrato un’ottima ripresa nel terzo ottenendo la vittoria finale. Ora si attende l’ultimo incontro del girone per passare poi alla seconda fase.
“Abbiamo vinto 3 a 0 – ha commentato l’allenatore della formazione quilianese Matia Gallone – il primo set è andato abbastanza bene; nel secondo abbiamo avuto un piccolo calo, però siamo riusciti a vincere lo stesso. Durante l’ultimo set, invece, ci siamo ripresi e abbiamo vinto per 25 a 8, portando a casa un ottimo risultato e senza troppi errori. Nonostante le assenze siamo riusciti a raggiungere un risultato pieno. Nel girone di andata avevamo vinto facile contro questo avversario, ieri è stata una gara un po’ meno facile ma abbiamo vinto senza troppe difficoltà. Siamo pronti per l’ultimo match di questo girone per poi vedere cosa succederà nella seconda fase”.
La formazione del Quiliano Volley Under 15:
Murialdo Cecilia
Toso Valentina
Odella Asia
Cordani Giorgia
Briano Emma
Felisatti Matilde (Capitano)
Bufo Micol
I Allenatore: Gallone Matia
II Allenatore: Miele Antony
RISULTATI
FinalMaremola Gialla – Quiliano Volley: 0 – 3
Primo set: FinalMaremola Gialla 14 Quiliano Volley 25
Secondo set: FinalMaremola Gialla 20 Quiliano Volley 25
Terzo set: FinalMaremola Gialla 8 Quiliano Volley 25
Ultimi articoli – Polisportiva
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA