Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

QUILIANO-GOLFO DI DIANA IN DIRETTA

Questa sera, mercoledì 24 marzo, il Quiliano Volley sfiderà in casa il Golfo di Diana Volley, incontro valevole per il Campionato provinciale Under 17 Femminile. SABRINA ROSSI   Il Quiliano Volley è pronto per la prossima sfida. Questa sera, mercoledì 24 marzo, alle ore 19 scenderà in campo contro il Golfo di Diana Volley presso […]

Questa sera, mercoledì 24 marzo, il Quiliano Volley sfiderà in casa il Golfo di Diana Volley, incontro valevole per il Campionato provinciale Under 17 Femminile.

SABRINA ROSSI

 

Il Quiliano Volley è pronto per la prossima sfida. Questa sera, mercoledì 24 marzo, alle ore 19 scenderà in campo contro il Golfo di Diana Volley presso la palestra delle scuole medie di Valleggia. La partita si svolgerà a porte chiuse, ma sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.it.

Una sfida molto sentita e soprattutto decisiva quella di questa sera, ma la squadra quilianese punta in alto per passare il turno e recuperare nel girone di ritorno. Questo richiede concentrazione massima per tutta la gara, buona preparazione tecnica, lavoro di squadra: qualità e potenziale che di certo non mancano al Quiliano Volley.

“Sarà una partita importante – ha commentato l’allenatore dell’Under 17 Matia Gallone – siamo secondi in classifica a pari punti. Questa sera la squadra vincitrice finirà il girone di andata in seconda posizione; per ogni girone passeranno alla fase successiva le prime due squadre, perciò è importante vincere per poter fare meglio successivamente nel girone di ritorno dove abbiamo lasciato qualche punto per strada. Domenica giocheremo nel girone di ritorno già contro la prima squadra in classifica, saranno quindi tutte partite importanti e decisive a partire da stasera. In questi giorni abbiamo fatto un allenamento di rifinitura e le ragazze si sono comportate molto bene. Speriamo di riuscire a rimanere concentrati per tutta la partita e di portare a casa la vittoria. La squadra avversaria ha un’ottima preparazione tecnica, sarà un bello scontro, entrambe le formazioni sono ben messe. Ce la metteremo tutta”.

Staff e atlete hanno lavorato duramente in questi giorni per raggiungere buoni risultati, pur rispettando le normative Covid-19, ma non si sono mai lasciati intimorire dalla pandemia.

“Noi come Società – ha dichiarato lo staff del Quiliano Volley – ringraziamo i nostri allenatori per tutto l’impegno che ci stanno mettendo, ma anche le nostre atlete per seguire scrupolosamente le loro indicazioni, nonostante la situazione difficile in cui stiamo vivendo”.

Di