Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

QUILIANO-ALBENGA IN DIRETTA

Domenica 28 marzo l’Under 17 e l’Under 19 del Quiliano Volley scenderanno in campo contro la FinalMaremola e l’Albenga Volley. Incontri valevoli per i campionati provinciali femminili.   SABRINA ROSSI   Si prospetta una domenica di competizione, energia e divertimento per il Quiliano Volley che dovrà affrontare due partite. L’Under 19 quilianese alle ore 15 […]

Domenica 28 marzo l’Under 17 e l’Under 19 del Quiliano Volley scenderanno in campo contro la FinalMaremola e l’Albenga Volley. Incontri valevoli per i campionati provinciali femminili.

 

SABRINA ROSSI

 

Si prospetta una domenica di competizione, energia e divertimento per il Quiliano Volley che dovrà affrontare due partite. L’Under 19 quilianese alle ore 15 affronterà in casa l’Albenga Volley, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia; l’incontro, a porte chiuse, può essere seguito grazie alla diretta sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.it. Invece, l’Under 17 alle ore 18.30 scenderà in campo contro la FinalMaremola, presso il Palasport di Pietra Ligure.

Alessia Pons, direttore tecnico del settore Minivolley/S3 e allenatore dell’Under 19, incoraggia le sue atlete a fare meglio e le invita a mantenere tranquillità, determinazione e concentrazione.

“L’Albenga Volley – ha commentato l’allenatore Under 19 Alessia Pons – è una squadra forte, sono tutte ragazze che partecipano ai campionati di Serie C. Ho incoraggiato le mie atlete a dare il massimo, speriamo di fare una bella partita. Loro sono cariche anche a livello emotivo, durante gli allenamenti abbiamo lavorato sui nostri punti deboli grazie all’aiuto di atlete un po’ più grandi. Vediamo come andrà e, soprattutto, speriamo di giocare. Manca la continuità delle competizioni, ci aiuterebbe a prendere il ritmo giusto sia a livello morale sia tecnico.

Anche l’Under 17 quilianese guidata da Matia Gallone è pronta per la prossima sfida da affrontare con tanta grinta e voglia di vittoria.

“Abbiamo tutto il girone di ritorno da giocare – ha dichiarato l’allenatore Under 17 Matia Gallone – speriamo che l’esperienza accumulata durante l’andata ci faccia guadagnare qualche punto in più. Domenica partiremo con lo scontro diretto con la prima in classifica, non sarà sicuramente facile, ma andiamo a casa loro per vincere. Vedremo cosa succederà”.

“Noi come Società – ha dichiarato lo staff quilianese – siamo sempre molto contenti delle nostre atlete e degli allenatori per il lavoro che svolgono ogni giorno. Pur rispettando tutte le normative Covid-19, cercheremo da questo momento di metterci tutti un po’ più di grinta e determinazione. Siamo orgogliosi delle nostre ragazze, ma hanno tutte le potenzialità per fare di più, sempre nei limiti delle loro possibilità, e per reagire meglio a questa difficile situazione”.

Di