Al via alla seconda fase per l’Under 15 del Quiliano Volley, che questa sera, martedì 20 aprile, scenderà in campo contro il Celle Varazze Volley. Incontro valevole per il campionato provinciale femminile, Girone H.
SABRINA ROSSI
L’Under 15 del Quiliano Volley è pronta a scendere in campo per la seconda fase del campionato provinciale, Girone H. Questa sera, martedì 20 aprile, alle ore 18.45 la squadra quilianese sfiderà il Celle Varazze Volley presso il Palasport di Celle Ligure.
Ci si aspetta una partita di alto livello proprio per la partecipazione di squadre forti e ben preparate tecnicamente. Ma il Quiliano Volley non si arrende, anzi accetta la sfida ed è pronto a dare il massimo in ogni partita.
“Nella prima fase di campionato siamo stati un po’ sfortunati – ha commentato l’allenatore dell’Under 15 Matia Gallone – Siamo nel girone con le squadre più forti di tutto il territorio, perciò tutte le formazioni che affronteremo sono di un alto livello tecnico e fisico. Noi ce la metteremo tutta, proveremo a fare il massimo partita per partita”.
Emergono la felicità e l’orgoglio della Società quilianese per la prosecuzione del campionato e il passaggio alla seconda fase. Si continua con lo spirito giusto e con il desiderio di serenità e divertimento per le atlete in questi momenti difficili di pandemia.
“In questa seconda fase – ha dichiarato lo staff del Quiliano Volley – vedremo squadre avversarie assolutamente differenti rispetto alla prima. Siamo contenti di essere riusciti a farne parte anche se l’approccio sarà diverso, perché ci confronteremo con squadre molto più forti a livello tecnico. E’ un onore, giocheremo con lo spirito di sempre. Obiettivi principali sono la serenità e la felicità delle nostre atlete, ma se riusciremo a vincere sarà un valore aggiunto”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE