Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

QUILIANO-NOVA VOLLEY IN DIRETTA

Doppio appuntamento pallavolistico per domenica 2 maggio: l’Under 17 del Quiliano Volley sfiderà la Nova Volley, mentre l’Under 19 scenderà in campo contro il Golfo di Diana Volley. Incontri validi per i campionati provinciali femminili.     SABRINA ROSSI     Il Quiliano Volley si avvia verso nuove sfide. Domenica 2 maggio l’Under 17 quilianese […]

Doppio appuntamento pallavolistico per domenica 2 maggio: l’Under 17 del Quiliano Volley sfiderà la Nova Volley, mentre l’Under 19 scenderà in campo contro il Golfo di Diana Volley. Incontri validi per i campionati provinciali femminili.

 

 

SABRINA ROSSI

 

 

Il Quiliano Volley si avvia verso nuove sfide. Domenica 2 maggio l’Under 17 quilianese scenderà in campo contro la Nova Volley, ultima gara del girone B, alle ore 11 in casa a Valleggia. La partita sarà visibile seguendo la diretta sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.it. Alle ore 15, sempre a Valleggia, l’Under 19 sfiderà il Golfo di Diana Volley, penultima gara del girone B.

Ultima gara e un’occasione da non perdere per l’Under 17 di Matia Gallone. Quella di domenica sarà una partita fondamentale per la formazione quilianese, che dovrà dare il massimo per vincere e poter passare il turno.

“Domenica giocheremo l’ultima partita del girone – ha commentato l’allenatore dell’Under 17 Matia Gallone – in caso di vittoria passeremo alla seconda fase come terzi classificati. Sarà nostra cura non mancare l’occasione, visto che giocheremo in casa. Faremo il massimo per consolidare il terzo posto del girone”.

Anche l’Under 19 di Alessia Pons è pronta a scendere in campo, nonostante i problemi numerici e le attribuzioni dei vari ruoli. Si lavora molto per conquistare la vittoria e alzarsi di posizione in classifica.

“Siamo contate a questo giro – ha dichiarato l’allenatrice dell’Under 19 Alessia Pons – faremo forza sulle giocatrici più piccole in campo. In questi giorni di allenamento abbiamo lavorato sui vari punti specifici di ogni ruolo essendo in poche, ma anche sul fisico. Non siamo però mai riuscite a provare situazioni di gioco, quindi vedremo come andrà domenica in gara. Cercheremo di finire almeno la stagione, questa sarà l’ultima partita fattibile per ottenere una vittoria, perché contro l’Albenga sarà molto difficile. Farebbe bene al morale delle mie atlete, non meritano l’ultima posizione in classifica. Speriamo di fare una bella prestazione”.

Di