L’Under 15 del Quiliano Volley domani sera, mercoledì 5 maggio, scenderà in campo contro il FinalMaremola Blu. Incontro valevole per la seconda fase di Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone H.
SABRINA ROSSI
Tutto è pronto per l’incontro di domani sera, mercoledì 5 maggio. L’Under 15 del Quiliano Volley sfiderà il FinalMaremola Blu alle ore 18.30 in casa a Valleggia. La partita, valevole per la seconda fase di Campionato provinciale Under 15 Femminile, si svolgerà a porte chiuse per il rispetto delle normative Covid-19, ma sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.it.
Reduci dalla vittoria del primo incontro di seconda fase contro il Celle Varazze Volley, le atlete quilianesi guidate dal coach Matia Gallone non abbassano la guardia e si preparano per questa nuova sfida. Sarà una gara difficile e importante da affrontare.
“Domani sera – ha commentato l’allenatore dell’Under 15 Matia Gallone – affronteremo il FinalMaremola Blu, squadra con cui l’anno scorso avevamo battagliato per il passaggio del turno prima che il Covid-19 ci fermasse. Sarà sicuramente uno scontro importante e difficile. Noi arriviamo da una vittoria sul campo della Natta contro il Celle Varazze Volley e questo ci dà modo di essere fiduciosi, ma ogni partita in questa seconda fase è difficile”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE