Lunedì 10 maggio, il Quiliano Volley scenderà in campo contro l’Albisola Pallavolo per il secondo incontro di Coppa Italia di Serie D.
SABRINA ROSSI
Dopo la vittoria contro il Gabbiano Volley Andora, la Serie D del Quiliano Volley è pronta per il prossimo incontro. Lunedì 10 maggio sfiderà in casa avversaria l’Albisola Pallavolo alle ore 20.30, presso il Palasport di Albisola Superiore per la seconda gara valevole per il Campionato di Coppa Italia di Serie D.
Sarà una gara importante e che, in caso di vittoria, potrebbe assicurare il passaggio del turno. Il Quiliano Volley dovrà affrontare una squadra molto forte e preparata, ma non si arrenderà di fronte alle difficoltà e darà il massimo per raggiungere l’obiettivo.
“Gli allenamenti in questi giorni sono proseguiti regolarmente per tutte le atlete – ha dichiarato l’allenatore della Serie D Antony Miele – quindi per la gara di domani la formazione dovrebbe essere al completo. Anche le atlete più grandi, che sono state ferme per un tempo più lungo, stanno col tempo tornando in piena forma. Speriamo di fare bene, l’Albisola è una squadra giovane, ma molto forte: cercheremo in ogni caso di fare una bella prestazione. Giocare in settimana, per alcune atlete che svolgono un’attività lavorativa, sarà un po’ più stancante ma ce la metteremo tutta. Questa sarà una partita importante, perché se conquisteremo i tre punti sarà quasi sicuro il passaggio del turno”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE