Splendida vittoria per la Serie D del Quiliano Volley che ieri sera, lunedì 10 maggio, ha sconfitto per 2 a 3 l’Albisola Pallavolo in casa avversaria per il Campionato di Coppa Italia.
SABRINA ROSSI
Orgoglio e entusiasmo in casa del Quiliano Volley per la vittoria della Serie D. Ieri sera, lunedì 10 maggio, la formazione quilianese del coach Antony Miele ha sconfitto per 2 a 3 l’Albisola Pallavolo in casa avversaria, incontro valevole per il Campionato di Coppa Italia di Serie D.
Ottima gestione della squadra, bel gioco e determinazione hanno portato il Quiliano Volley a imporsi su un avversario molto forte tecnicamente e giovane come l’Albisola. Le atlete quilianesi hanno giocato con grinta e motivazione dall’inizio alla fine del match, dimostrando di saper reagire di fronte alle difficoltà in campo e senza mai arrendersi nel corso dei cinque set. Una vittoria sudata, ma meritata.
“E’ stata una partita ben gestita dal nostro allenatore Antony Miele, ma anche dal nostro staff in panchina composto da Sabrina Negro come dirigente accompagnatore e da Matia Gallone come secondo allenatore – ha dichiarato lo staff del Quiliano Volley – Per questo incontro è stato disposto uno schieramento di giocatrici più piccole che hanno giocato un magnifico primo set. Successivamente con i vari cambi e disposizioni della partita si sono difese in maniera eccellente su un avversario tecnicamente molto preparato. L’Albisola Pallavolo è una squadra giovane e molto forte, è stata tenace e determinata fino alla fine del match. Noi ci riteniamo molto soddisfatti di come si sono comportate le nostre atlete e di come hanno gestito i nostri allenatori Antony Miele e Matia Gallone”.
Ma la formazione della Serie D quilianese non perde tempo e si mette subito al lavoro per la prossima sfida che sarà sabato 15 maggio alle ore 21 contro il Gabbiano Volley Andora.
Ecco la formazione della Serie D del Quiliano Volley:
Accetti Giorgia
Casini Lucrezia
Rossi Roberta (Capitano)
Cannizzaro Arianna
Lupo Valentina
Accetti Alessandra
Zunino Viola
Magliano Jennifer
Assandri Jessica
Gianatti Virginia
Felisatti Matilde
Frumento Gloria
Pratali Soana
Dirigente Accompagnatore ufficiale: Negro Sabrina
I Allenatore: Miele Antony
II Allenatore: Gallone Matia
RISULTATI
Albisola Pallavolo – Quiliano Volley: 2 – 3
Primo set: Albisola Pallavolo 23 Quiliano Volley 25
Secondo set: Albisola Pallavolo 25 Quiliano Volley 11
Terzo set: Albisola Pallavolo 21 Quiliano Volley 25
Quarto set: Albisola Pallavolo 25 Quiliano Volley 19
Quinto set: Albisola Pallavolo 12 Quiliano Volley 15
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE