La Serie D del Quiliano Volley è pronta per una doppia sfida: mercoledì 9 giugno sfiderà il Golfo di Diana Volley, mentre giovedì 10 giugno l’ASD Virtus Sestri in casa a Valleggia. Incontri valevoli per la seconda fase del Campionato Coppa Italia di Serie D, Girone P1.
SABRINA ROSSI
Prende il via la seconda fase del Campionato Coppa Italia di Serie D. Dopo i successi raggiunti nel primo turno, il Quiliano Volley si prepara per una doppia sfida ormai alle porte. Mercoledì 9 giugno alle ore 21 scenderà in campo contro il Golfo di Diana Volley presso il Palasport di Diano Castello, mentre giovedì 10 giugno alle ore 20 sfiderà l’ASD Virtus Sestri in casa a Valleggia. L’incontro, a porte chiuse, verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.it.
Due match difficili e impegnativi, ma le atlete quilianesi guidate dal coach Antony Miele non si faranno abbattere, anzi, scenderanno in campo per dare il meglio e per portare a casa la vittoria.
“Sono rientrate alcune giocatrici che non erano presenti per vari impegni – ha commentato l’allenatore della Serie D quilianese Antony Miele – dobbiamo adesso capire a che livello sono. Nel complesso ci siamo allenati bene, abbiamo qualche mancanza ma in tempi di Covid è normale come per tutte le altre squadre. Siamo fiduciosi. Sicuramente domani affronteremo una squadra che già conosciamo, perché aveva giocato in Serie D lo scorso anno ed era tra le pretendenti ad andare in Serie C: una squadra quindi molto forte, compatta e sarà una partita difficile. Noi non partiremo abbattuti, andremo là e faremo il meglio possibile: vedremo di sfruttare ogni piccola possibilità. Giovedì invece affronteremo la Virtus Sestri in casa, spero non si manifestino problemi fisici per le mie atlete più grandi essendo partite così ravvicinate. Ma non è una scusa, cercheremo di fare bene e di conquistare la vittoria”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE