Questa sera, mercoledì 23 giugno, il Quiliano Volley scenderà in campo contro l’ASD Virtus Sestri.Ultimo incontro valevole per la seconda fase di Campionato Coppa Italia di Serie D, Girone P1.
SABRINA ROSSI
Si avvicina l’ultimo incontro valido per la seconda fase di Campionato Coppa Italia di Serie D per il Quiliano Volley. Stasera, mercoledì 23 giugno, alle ore 20.30 presso il Palasport di Genova Sestri sfiderà l’ASD Virtus Sestri.
Nonostante l’impossibilità di passaggio del turno, le atlete quilianesi guidate dal coach Antony Miele si impegneranno al massimo per fare una bella prestazione. Sarà un match con numerosi cambiamenti per poter permettere una maggiore partecipazione e una maggiore esperienza alle giocatrici più giovani.
“Sarà per noi l’ultima partita di campionato – ha commentato l’allenatore Antony Miele – Cercheremo di fare bene ma, dato che non potremo più passare il turno, vorrei maggiormente dare spazio alle atlete più giovani. Si sono sempre impegnate e allenate bene per questo campionato, però è necessario per loro partecipare di più per fare esperienza per il futuro. Comunque sia, il futuro di qualsiasi tipo di Società sono i giovani”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE