Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

RITMICA, TORNA LO STAGE INTENSIVO

Prende il via lo stage intensivo della Polisportiva Quiliano Ritmica che si svolgerà dal 12 al 16 luglio. Ma sono in programma tante altre attività. SABRINA ROSSI     Niente stop per la Quiliano Ritmica, anzi. Si prosegue con gli allenamenti per tutto il mese di luglio e ci si rimbocca le maniche in vista […]

Prende il via lo stage intensivo della Polisportiva Quiliano Ritmica che si svolgerà dal 12 al 16 luglio. Ma sono in programma tante altre attività.

SABRINA ROSSI

 

 

Niente stop per la Quiliano Ritmica, anzi. Si prosegue con gli allenamenti per tutto il mese di luglio e ci si rimbocca le maniche in vista della prossima stagione sportiva.

Come ogni anno, la Polisportiva Quiliano Ritmica organizzerà anche uno stage intensivo per le agoniste che si terrà dal 12 al 16 di luglio. Le ginnaste si alleneranno in palestra quasi tutto il giorno, dalle ore 10 alle ore 17.

Questo stage intensivo lo organizziamo ogni anno – ha dichiarato la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Per una settimana le atlete rimarranno ad allenarsi in palestra quasi tutto il giorno e questo servirà per preparare gli esercizi nuovi per il prossimo anno, per mettere a punto le difficoltà e per migliorarsi sempre di più. Andiamo avanti e ci rimbocchiamo le maniche”.

Non solo stage intensivo. Infatti, già durante questa settimana, si stanno svolgendo corsi per le ginnaste. Tante le attività in programma e tanti gli obiettivi.

Dal 12 al 16 luglio ci sarà lo stage intensivo delle agoniste come tutti gli anni – ha commentato il presidente Aureliano Pastorelli – Durante questa settimana, dal 5 al 9 luglio, stiamo facendo anche corsi per le ginnaste. Quest’anno ci fermeremo poco, perché siamo già stati troppo fermi nei mesi precedenti a causa della pandemia. Ci riposeremo sicuramente poco, ma vogliamo dare una continuità a tutte le attività, è giusto così. Oltre ovviamente agli Open day e all’Educamp, per cui ci sono ancora posti disponibili per il settore ginnastica. A fine agosto abbiamo l’obiettivo di riprendere l’attività ordinaria e i corsi con tutte le ginnaste. Guardiamo al futuro”.

Di