È arrivata una grande vittoria per il Quiliano&Valleggia, allo stadio comunale “Picasso” la Vadese esce sconfitta per 3 a 1.
ANDREA TEDONE
Tre reti per battere i favoriti e tenere vive le speranze di qualificazione in questo girone D di Coppa Liguria. Una doppietta di Bazzano e la rete di Ottonello danno la rivincita con la Vadese al Quiliano, dopo il match vinto dai cugini mercoledì scorso.
Il girone adesso vede sempre la Vadese al comando con sei punti, ma il Q&V è ora alle sue spalle con tre punti e il morale alle stelle.
Buone notizie anche in ottica inizio di campionato, come conferma a Quilianonline il team manager Michele Salinas: “È stata una partita giocata da entrambe le formazioni su buoni ritmi e con il giusto agonismo come si conviene in un derby, ma con la massima correttezza. Nel finale abbiamo prevalso sulla forma fisica e ottenuto meritatamente una vittoria che dà morale e consapevolezza a un organico e una Società molto giovane. La Coppa è una tappa di avvicinamento al Campionato. I ragazzi sono consapevoli che sarà lungo e difficile e si stanno preparando con impegno e dedizione“.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA