Niente da fare, il Quiliano&Valleggia esce sconfitto dalla trasferta di Sampierdarena e aspetta ancora una svolta del suo campionato.
ANDREA TEDONE
Finisce 3-1 per i padroni di casa. Il Q&V è ancora a secco di vittorie dopo tre giornate, con la prossima partita contro il Fegino che diventa quasi decisiva.
Il match è stato subito viziato da un errore del portiere Visoli, non preciso con i piedi e beffato da un pallonetto di Chiarabini. Per i lupi arriva anche il raddoppio all’inizio della ripresa, con Chiarabini che trova la sua doppietta personale. A poco è servito il gol del 2-1 del Q&V segnato da Grippo: poco dopo gli ospiti rimangono in 10 e nel finale subiscono la terza rete, con Caroglio. A cinque minuti dalla fine la conclusione della partita si fa sempre peggiore, con la seconda espulsione per il Q&V, che torna negli spogliatoi con nove giocatori.
Adesso è necessario ritrovare la forza mentale per uscire da questa mini crisi. È ancora presto per trarre conclusioni catastrofiche ma adesso la vittoria diventa fondamentale.
Ultimi articoli
L'OSTACOLO COME OPPORTUNITÀ
FESTIVAL: ECCO I FINALISTI
RITMICA, A RIMINI GRANDI RISULTATI
Q&V IN CERCA DI RISCATTO
VALLEGGIA SUPERIORE IN FESTA
QUILIANO TORNA IN TESTA
FESTIVAL: ECCO I SEMIFINALISTI
IMBAMBOLATE LA MOSTRA
VILLA MARIA SEMPRE UN SUCCESSO
L'EX ACQUEDOTTO DI SAVONA