Sabato 23 ottobre alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare in Piazza Costituzione a Quiliano, si svolgerà il convegno “Sport, inclusione e possibilità di riscatto”. Testimonial dell’evento sarà Francesco Bocciardo, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020.
SABRINA ROSSI
“Sport, inclusione e possibilità di riscatto”. Questo è il titolo del convegno che sabato 23 ottobre alle ore 10.30 si terrà a Quiliano, presso la Sala Consiliare in Piazza Costituzione.
Relatore principale dell’evento sarà Francesco Bocciardo, nuotatore paralimpico ligure e doppia medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, una nei 200 e una nei 100 metri stile libero. Ancora una volta impegnato a dimostrare come lo sport trasmetta energia, emozioni e sia un valido aiuto per superare le difficoltà.
Introdurrà Tiziana Bruzzone, Assessore allo Sport Città di Quiliano, e seguiranno gli interventi di Massimiliano Tonon, campione paralimpico di tiro a volo, Giuseppe Corso, delegato provinciale CIP, Roberto Pizzorno, delegato provinciale CONI, Aureliano Pastorelli, presidente Polisportiva Quiliano ASD.
Ingresso libero su prenotazione e-mail: [email protected]
Per accedere all’evento è necessaria la certificazione Green Pass.
Info: Ufficio Sport del Comune di Quiliano
Tel: 019/2000511 – e-mail: [email protected]
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA