Dopo la domenica di riposo, grande ritorno in campo per il Quiliano&Valleggia. In trasferta arriva una netta vittoria per 3-0 in casa della Vecchiaudace.
ANDREA TEDONE
L’incontro valido per l’ottava giornata del campionato di Prima Categoria è un trionfo per il Q&V: seconda vittoria consecutiva per i savonesi, un altro convincente 3-0.
Il periodo buio sembra essere ormai dimenticato, adesso anche la classifica è più sorridente e soprattutto il morale e la fiducia sono di nuovo a livelli alti. L’ostica trasferta genovese, a Campomorone, è stata archiviata con più facilità del previsto. Tre gol e tre marcatori diversi. Dopo una prima frazione equilibrata, il secondo tempo vede un Q&V pressoché perfetto che in quaranta minuti sigla il suo tris con le reti di Bazzano, Paggi e Grippo.
Domenica prossima una grande occasione per poter sognare in grande. Al “Picasso” di Quiliano arriva il Pra che occupa il quarto posto, davanti al Q&V che sulle ali dell’entusiasmo cercare di avvicinarsi alle zone alte della classifica.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA