Questa sera, giovedì 25 novembre, il Quiliano Volley sfiderà in casa a Valleggia alle ore 20 l’Albenga Volley, incontro valevole per la seconda giornata di Campionato Under 16 femminile, Girone C.
SABRINA ROSSI
Nuova scesa in campo per il Quiliano Volley. Questa sera alle ore 20, giovedì 25 novembre, sarà attesa la gara contro l’Albenga Volley, incontro valevole per la seconda giornata di Campionato Under 16, Girone C.
Le atlete biancorosse, guidate dal coach Bruno Tricerri, si sono preparate alla gara con il massimo impegno per ottenere il miglior risultato possibile.
“Sono atlete molto giovani – ha commentato il coach dell’Under 16 quilianese Bruno Tricerri – Ciò che a noi importa di più non è il risultato di una partita di un settore giovanile che è in crescita, ma l’apprendimento delle tecniche, dei movimenti, del gioco e dello sviluppo mentale per ottenere il miglior risultato possibile. La partita di stasera avrà delle incognite, ma sono fiducioso perché noto che le ragazze stanno recependo le mie indicazioni e danno il massimo per applicarsi, ed io come allenatore faccio di tutto per venire loro incontro. L’Albenga Volley ha una buona nomea nel settore giovanile, noi abbiamo una giusta mentalità e un approccio che potrebbero darci una spinta ulteriore, ma vedremo come andrà. Giocheremo e comunque vada sarà un successo”.
La formazione dell’Under 16 quilianese arriva già da una vittoria ottenuta nella prima giornata contro il Maremola Volley che ha portato alla conquista di tre punti.
“La partita scorsa è stata per me una grossa sorpresa – ha continuato l’allenatore Bruno Tricerri – A parte un paio di ragazze che già conosco per le loro capacità e tecniche, le altre sono state una incognita, ma l’equazione si è risolta con una assoluta soddisfazione da parte mia, di tutto lo staff tecnico e della dirigenza. Tutte hanno dato il cento per cento di quello che sapevano fare: questo è un traguardo importante, ne deriva una mentalità sportiva e agonistica notevole. Sono molto contento, stiamo lavorando bene e sono pienamente soddisfatto di quello che stiamo facendo”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE