Doppio appuntamento per il Quiliano Volley domenica 28 novembre: contro il Clapsy Albisola per l’Under 18 e contro la Serteco Black per la Serie D.
SABRINA ROSSI
Sarà una domenica impegnativa per il Quiliano Volley che dovrà affrontare due sfide in casa a Valleggia: alle ore 11 contro il Clapsy Albisola, incontro valido per il Campionato Under 18 Femminile, Girone C; alle ore 19 contro la Serteco Black, sfida valevole per il Campionato regionale di Serie D, Girone A.
Saranno due match importanti, in cui entrambe le squadre, guidate dal coach Antony Miele, dovranno dare il massimo senza mai abbassare la guardia. L’Under 18 dovrà affrontare una partita complessa contro un avversario forte e tra i primi in classifica; la Serie D cercherà una riconferma di vittoria tenendo sempre alte l’attenzione e la concentrazione.
“La preparazione si sta svolgendo bene, le ragazze mi seguono e si impegnano – ha commentato il coach Antony Miele – Affronteremo questi due incontri ravvicinati, parecchie giocatrici saranno presenti in entrambe le partite che saranno molto importanti. Al mattino con la nostra formazione Under 18 sfideremo il Clapsy Albisola, che è una delle squadre favorite del girone. Sarà una partita molto difficile, faremo del nostro meglio cercando di strappare qualche punto. La sera, invece, cercheremo una riconferma con la Serie D nella speranza di poter andare nella striscia positiva, quella della vittoria, in modo che sia uno stimolo per le ragazze. La squadra avversaria è molto giovane e attualmente occupa l’ultimo posto in classifica. Questo però non ci deve far stare tranquilli, perché ogni partita è una storia a sé, non dobbiamo abbassare la guardia e mettere subito in difficoltà per procedere senza problemi”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE