Sabato 18 dicembre alle ore 20.30 si terrà il saggio di Natale delle farfalline della Quiliano Ritmica, presso il Palasport di Quiliano. Saranno obbligatori l’uso della mascherina e il Green pass rafforzato.
SABRINA ROSSI
Manca ormai poco alle feste natalizie, perciò la Polisportiva Quiliano ginnastica ritmica ha organizzato un evento speciale per scambiarsi gli auguri. Sabato 18 dicembre alle ore 20.30, presso il Palasport di Quiliano, si svolgerà il saggio di Natale delle farfalline quilianesi. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, si è pronti a un ritorno alle tradizioni ma nel pieno rispetto delle normative Covid-19; infatti, saranno obbligatori il Green pass rafforzato e l’uso corretto della mascherina.
Esibizioni tecniche, coreografie, musica natalizia, giochi di luci. Uno spettacolo che dopo due anni torna a coinvolgere ed emozionare il pubblico, un’occasione speciale per stare insieme, scambiarsi gli auguri di Natale e condividere un momento di gioia e allegria. Per coloro che non sono riusciti a prenotarsi o non sono muniti di Green pass, il saggio verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Instagram “quilianoritmica”.
“La preparazione del saggio con le nostre atlete sta andando bene, si esibiranno circa 120 ginnaste – ha dichiarato la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Saremo ben attenti a rispettare tutte le direttive, ma contiamo che sarà uno spettacolo. E’ sempre stato così, sia nella prima parte con esercizi tecnici, sia nella seconda tutto a tema natalizio. Ci sarà poi il gran finale con giochi di luci al buio e con il nostro bellissimo albero acceso: dovrebbe essere abbastanza emozionante e coinvolgente. Lo sarà ancora di più dato che l’ultimo saggio con questa grande partecipazione di pubblico è stato esattamente due anni fa. Siamo tutti un po’ emozionati, agitati e anche preoccupati per tutte le cose che dobbiamo fare, dietro a questo saggio ci sta un lavoro enorme di preparazione e organizzazione. Spero verrà apprezzato dal pubblico, le prenotazioni si sono già tutte esaurite, e soprattutto spero sarà una bella serata di festa, di condivisione e di gioia per scambiarsi gli auguri di Natale”.
“Ebbene sì, dopo due anni torna il saggio di Natale della Polisportiva Quiliano ginnastica ritmica – ha dichiarato il presidente Aureliano Pastorelli – Qualcuno continua a dirmi “Ma chi te lo fa fare di rischiare in un periodo come questo?” All’inizio ero un po’ titubante, ma poi ho visto l’entusiasmo delle bimbe durante le prove, il grande lavoro e la passione che Stefania Pavero e tutto lo staff ci stanno mettendo come sempre e la nostra voglia come dirigenti di tornare alla normalità quotidiana! Ricordo che per assistere al saggio è obbligatorio avere con sè il Green pass rafforzato e indossare la mascherina (sopra il naso) per tutta la durata della festa. Ci sarà un servizio di sicurezza autorizzato che girerà per la struttura. Chi non ha il Green pass potrà vedere il saggio comodamente seduto a casa visto che lo trasmetteremo in streaming sulla nostra pagina Instagram quilianoritmica”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI