Questa sera, martedì 21 dicembre, alle ore 20.30 il Quiliano Volley scenderà in campo contro la Clapsy Albisola, incontro valevole per il Campionato Under 19 Femminile, Girone B.
SABRINA ROSSI
Tutto è ormai pronto per la prima scesa in campo dell’Under 19 biancorossa. Stasera, martedì 21 dicembre, alle ore 20.30 presso il Palasport Besio di Albisola Superiore il Quiliano Volley sfiderà la Clapsy Albisola, incontro valido per il Campionato Under 19 Femminile, Girone B.
Sarà un primo match contro una squadra giovane e forte, ma il Quiliano Volley non punta alla vittoria: esperienza, sintonia, lavoro di squadra sono aspetti più importanti da acquisire per le prospettive future.
“L’Albisola è una bella squadra – dichiara il coach Antony Miele – Noi facciamo la nostra Under 19 con tante ragazze sotto leva, quindi giochiamo più per fare esperienza piuttosto che puntare al risultato in sè. Ci teniamo a far giocare di più insieme le atlete, in modo che si crei più sintonia in squadra per previsioni future. Daremo comunque il massimo per fare bene”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE