Sospesi anche i campionati regionali di pallavolo di serie, la Serie D per il Quiliano Volley, fino al 16 gennaio
SABRINA ROSSI
Altro stop dei campionati per il Quiliano Volley. A seguito della sospensione delle gare giovanili di categoria stabilito dalla Nota federale del 4 gennaio 2022, si stabilisce lo stop anche dei campionati regionali di serie su tutto il territorio ligure fino a domenica 16 gennaio. Una decisione presa dal Comitato Regionale FIPAV Liguria, in accordo con la Consulta dei Presidenti Territoriali, in un delicato momento storico, dopo un’attenta valutazione della situazione pandemica e dei provvedimenti governativi in tema di restrizioni per prevenire il contagio da Covid-19.
Nodo importante per il mondo pallavolistico e oggetto di valutazione della FIPAV nazionale è l’obbligo del Green pass rafforzato in modo da poter svolgere lo sport di squadra e di contatto ad ogni livello, ma anche il pubblico al 35% della capienza massima e l’obbligo di indossare mascherine FFP2 all’interno di impianti e palestre. In breve tempo la Federazione renderà noti i protocolli aggiornati.
Quindi, anche la Serie D del Quiliano Volley si ritrova in una situazione di fermo dal campionato fino al 16 gennaio. Ci sarà poi una sosta di fine girone di andata e, salvo nuove disposizioni, tornerà in campo il 30 gennaio per la prossima sfida.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI