Momento sempre più nero per il Quiliano&Valleggia, sconfitto anche dalle Sampiarderenese.
ANDREA TEDONE
Al fischio finale il passivo è pesantissimo: 3-0 per gli ospiti e Q&V che si avvicina pericolosamente alla zona playout. Prima di capodanno sembrava che i quilianesi potessero impensierire le big nelle zone alte di classifica ma il 2022 li ha risucchiati in vortice di sconfitte di cui non sembra esserci fine.
La Sampierdarenese si è presentata da super favorita e pretendente alla testa della classifica, al “Picasso” di Quiliano non ha trovato nessuna resistenza e non solo: lo stop del Savona ha permesso ai genovesi di agganciare il primo posto, con anche una partita da recuperare.
Un match senza storia da subito, con gli ospiti dopo mezz’ora già sul 2-0 grazie alla doppietta di Parodi. Un Q&V che non è mai stato in grado di impensierire la Sampierdarenese, troppo superiore sul piano del gioco e in costante controllo della partita. Sul finale arriva anche il terzo gol di Chiarabini, freddo dal dischetto, rendendo ancora più sonora la sconfitta del Q&V.
Adesso per il Quilianesi c’è urgente bisogno di punti e vittorie, prima di essere risucchiati nelle zone calde della classifica e nella lotta per la salvezza. Il prossimo match è contro il Fegino, ultimo in classifica con tre punti all’attivo: l’unica possibilità è la vittoria.
Ultimi articoli
UN'EDIZIONE DA INCORNICIARE
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
MEZZO SECOLO DI FARMACIA
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO