Ieri sera, mercoledì 2 febbraio, brutta sconfitta per il Quiliano Volley che perde in trasferta per 3 a 0 contro l’Albenga Volley. Incontro valido per il Campionato Under 16 Femminile, Girone C.
SABRINA ROSSI
E’ arrivata una sconfitta per l’Under 16 del Quiliano Volley. Ieri sera in trasferta al Palasport di Albenga, la formazione biancorossa ha perso per 3 a 0 contro l’Albenga Volley. Un’entrata in campo per le quilianesi un po’ contratta e timorosa di fronte a un avversario nettamente superiore, non c’è stata la capacità di reagire e di mettere in pratica i fondamentali e tutte le potenzialità della squadra. Sarà necessario lavorare ancora in fase di allenamento prima della sfida di sabato contro il Finalmaremola.
“Il risultato della partita era abbastanza prevedibile, il nostro avversario è stato superiore in tutto – dichiara il coach dell’Under 16 quilianese Bruno Tricerri – Abbiamo preso una serata no, le mie atlete hanno giocato male purtroppo lo sport è anche questo. Si sono un po’ contratte, sui fondamentali dove di solito siamo forti non sono stati efficaci, invece l’Albenga ha giocato molto bene, non ha perso neanche un set. Sono sicuramente più bravi di noi, ma mi aspettavo un qualcosa in più dal punto di vista della reazione perché la voglia di giocare c’è. Siamo entrati in campo con timore e questo ci ha bloccati un po’, quindi la prestazione questa volta non è stata positiva. Dobbiamo lavorare di nuovo su alcuni aspetti in vista della gara di sabato”.
La formazione Under 16 del Quiliano Volley:
BRIANO EMMA
CANNIZZARO ARIANNA
DE MARCO FRANCESCA
FELISATTI MATILDE (Capitano)
FUSCO ALICE
MORAGLIO ELISABETTA
Dirigente Accompagnatore ufficiale: Pavan Annita
I Allenatore: Tricerri Bruno
RISULTATI
ALBENGA VOLLEY – QUILIANO VOLLEY: 3 – 0
Primo set: Albenga Volley 25 Quiliano Volley 12
Secondo set: Albenga Volley 25 Quiliano Volley 7
Terzo set: Albenga Volley 25 Quiliano Volley 14
Ultimi articoli – Polisportiva
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA