Grande orgoglio per le farfalle della Quiliano Ritmica che ieri, domenica 6 marzo, hanno conquistato un oro e un bronzo al Campionato Individuale Silver LD al Palamarco di Albenga.
SABRINA ROSSI
Ancora una volta i sacrifici e l’impegno vengono ripagati con successo e soddisfazione. Nella giornata di ieri, domenica 6 marzo, cinque ginnaste della Polisportiva Quiliano Ritmica, accompagnate dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica regionale Alessia Canobbio, hanno partecipato al Campionato Individuale Silver LD al Palamarco di Albenga ottenendo ottimi risultati. Nella categoria Allieve 4 campionessa regionale Benedetta Giordano, Monia Vignolo in quinta posizione e Lavinia Giordano decima su venti partecipanti in gara. Per la categoria Junior 2, Vittoria Mustacchio ha ottenuto la medaglia di bronzo, mentre, nella categoria Senior 2, Matilde Cantini ha sfiorato il podio, conquistando il quarto posto su dieci partecipanti.
Allenatrici, il presidente Aureliano Pastorelli, i dirigenti sono molto orgogliosi delle ginnaste e dei risultati che con grande fatica e volontà sono riuscite a ottenere, al di sopra delle aspettative. La Quiliano Ritmica ora si è messa subito al lavoro per la prossima sfida che si terrà il 27 marzo, ovvero il Campionato a squadre di Serie D.
“E’ stata una gara impegnativa e molto intensa anche come numero di ore, ma è andata molto bene e superiore a tutte le migliori aspettative – afferma soddisfatta la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Nelle Allieve Benedetta Giordano ha fatto una esecuzione spettacolare, sono molto contenta anche perché abbiamo messo tutte e tre le ginnaste nella prima metà della classifica, le avversarie erano molto competitive e preparate. Vittoria Mustacchio, nella categoria Junior 2, ha fatto anche lei molto bene e ha conquistato il bronzo, mentre Matilde Cantini, Senior 2, un piccolissimo errore al Nastro sul finale dell’esercizio ha ottenuto la quarta posizione, per un soffio non ha toccato il podio. Direi che tutto il nostro lavoro è stato fatto bene, gli esercizi sono stati apprezzati quindi sono molto felice. Non ce lo aspettavamo questo successo, ne siamo orgogliosi. Ora ci prepariamo per il Campionato di Serie D che si terrà il 27 marzo e porteremo in pedana undici squadre”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA