Giovedì 17 marzo, alle ore 20, il Quiliano Volley sfiderà in casa il Celle Varazze Volley, incontro valido per il campionato Under 19, Girone B.
SABRINA ROSSI
L’Under 19 del Quiliano Volley è pronta a scendere di nuovo in campo. Giovedì 17 marzo alle ore 20, presso la palestra della scuola media di Valleggia, sfiderà il Celle Varazze Volley. La settimana scorsa l’Under 18 ha perso contro questo avversario, ora si cerca una rivalsa in Under 19. Motivazione, desiderio di rivincita, impegno, determinazione sono aspetti importanti che spingono le atlete biancorosse a fare bene.
“La preparazione alla gara sta procedendo bene – afferma l’allenatrice dell’Under 19 quilianese Alessandra Calissi – Le ragazze in questo periodo hanno tante partite, anche in Under 18, ma una parte di loro sta giocando in Terza Divisione con la Spotornese: sono ben attivate quindi sul fronte partite. In palestra le atlete sono sempre presenti, ben motivate, e ci sono aspettative alte per lo scontro con il Celle Varazze. Scorsa settimana l’Under 18 ha perso contro questa squadra, quindi c’è un senso di rivalsa anche perché le atlete avversarie più o meno saranno le stesse anche in Under 19, ma anche le nostre. Hanno un po’ patito la sconfitta, è come se fosse un’occasione di rivincita per loro. A sto giro avremo una formazione abbastanza al completo, speriamo bene e incrociamo le dita”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA