Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

SAVONA CORSARO, ORA OCCHIO ALLE SPALLE

Per il Quiliano&Valleggia arriva la sconfitta nel derby con il Savona che elimina i sogni di gloria e condanna i quilianesi a un finale di stagione di sofferenze. ANDREA TEDONE Saranno tre partite caldissime quelle che chiuderanno il campionato del girone B di prima categoria. Il Q&V, se aveva ancora remote speranze di qualificarsi ai […]

Q&V

Per il Quiliano&Valleggia arriva la sconfitta nel derby con il Savona che elimina i sogni di gloria e condanna i quilianesi a un finale di stagione di sofferenze.

ANDREA TEDONE

Saranno tre partite caldissime quelle che chiuderanno il campionato del girone B di prima categoria. Il Q&V, se aveva ancora remote speranze di qualificarsi ai play-off, le deve abbandonare dopo la sconfitta casalinga con il Savona secondo in classifica. Ai biancoblù sono bastate due reti nel secondo tempo, di Castagna e Carro Gainza, per espugnare il “Picasso”, lasciando il Q&V fermo a 29 punti, solo due in più del Pro Pontedecimo e la zona rossa dei play-out.

La prossima giornata vedrà i quilianesi impegnati nella trasferta contro Città di Cogoleto, che occupa la penultima posizione con solo 8 punti all’attivo. Inutile dire che non sono permesse distrazioni e i tre punti sono d’obbligo per evitare brutte sorprese.

 

 

Foto copetina di Gianluca Carocci

Articoli correlati

Di