Continua la rassegna teatrale. Sabato 9 aprile alle ore 21 presso il Teatro Nuovo di Valleggia andrà in scena “Più di qua che di là”, a cura della Compagnia Teatro PiGreco.
SABRINA ROSSI
Va avanti la stagione organizzata dal Teatro Nuovo di Valleggia. Sabato 9 aprile alle ore 21 andrà in scena “Più di qua che di là”, a cura della Compagnia Teatro PiGreco. Una cella, una manciata di amiche frizzanti, un secondino svampito e un personaggio originale per vivere una serata colma di risate. Uno spettacolo che presenterà al pubblico situazioni davvero sorprendenti, soprattutto in un momento in cui c’è bisogno di sorridere.
La cultura è un bene prezioso e va valorizzato. La Direttrice artistica Bruna Taraddei con l’aiuto del suo staff prosegue con cuore, sacrificio e impegno per tenere in vita il teatro di Valleggia.
“Noi andiamo avanti, sperando di riuscire ad avere sempre più pubblico – afferma la Direttrice artistica Bruna Taraddei – Sabato scorso avevamo in sala una sessantina di spettatori, è andata meglio fortunatamente. Alcune persone si sono anche tesserate al teatro, speriamo di continuare così, noi continueremo a dare il massimo impegno per far vivere la cultura”.
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA