Non è mai bello perdere, ma questa partita era solo una formalità: il San Cipriano vince 3-1 l’ultima di campionato.
ANDREA TEDONE
A giocarsi l’accesso ai play-off erano i padroni di casa, che avevano bisogno di una vittoria e così è stato. Il Quiliano&Valleggia, invece, si è potuto permettere di giocare una partita sottotono e dal basso livello di agonismo, come è fisiologico aspettarsi da una squadra ormai certa della sua permanenza in categoria. Il San Cipriano non ha però abbassato la guardia e ha messo le cose in chiaro già nei primi minuti di partita: al quarto erano già avanti di due reti a zero. Del solito Carocci la firma per il Q&V, che accorcia ma poi Olanda per i locali mette al sicuro partita e partecipazione ai play-off.
Promozione diretta invece per la Sampierdarenese, che festeggia grazie alla vittoria contro il Fegino fondamentale per sorpassare il Savona fermo nel suo turno di riposo. In coda, retrocesse Fegino e Cogoleto.
Adesso è tempo di meritato riposo per i Quilianesi dopo una stagione di gioie e sofferenze alternate col passare dei mesi. La prossima stagione, con qualche accorgimento per quanto riguarda la continuità dei risultati, può essere quella della consacrazione.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA