Sabato 7 maggio alle ore 21, presso il Teatro Nuovo di Valleggia, andrà in scena “È sempre aperto”, commedia brillante presentata dalla compagnia teatrale “A TUTTI QUELLI”.
SABRINA ROSSI
Andrà in scena un nuovo spettacolo al Teatro Nuovo di Valleggia. Sabato 7 maggio alle ore 21 la compagnia teatrale “A TUTTI QUELLI” presenterà “È sempre aperto”, una commedia adatta sia per i grandi sia per i più piccoli. Risate e divertimento sono assicurati.
“È sempre aperto” è il titolo e il tormentone della commedia, un portone che normalmente è appunto sempre aperto, quando invece serve ai protagonisti è irrimediabilmente chiuso.
La contessa Elena Della Maiala, suo marito Romeo, sua sorella Margherita e una villa appena ereditata con un enorme difetto: il portone è sempre aperto! La gente più strana mai vista prima entrerà e uscirà in continuazione da questa “villa” rendendo la vita difficile ai tre malcapitati.
Una commedia brillante scritta da Giuseppe Aronne che promette di farvi trascorrere un paio d’ore in allegria, in cui alcuni improbabili e caratteristici personaggi si alterneranno per farvi ridere, sfruttando il meccanismo degli equivoci che è uno dei classici strumenti utilizzati per le gags comiche negli spettacoli teatrali.
Per l’occasione per promuovere il teatro presso le nuove generazioni, l’ingresso fino ai 14 anni sarà gratuito.
Ultimi articoli
UN'EDIZIONE DA INCORNICIARE
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
MEZZO SECOLO DI FARMACIA
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO