Domenica 12 giugno alle ore 20.30, presso il Palasport di Quiliano, si svolgerà il saggio di fine anno organizzato dalla Polisportiva Quiliano Ritmica. Ingresso libero.
SABRINA ROSSI
Esibizioni, coreografia, musica e tanti colori. Domenica 12 giugno alle ore 20.30 la Polisportiva Quiliano Ritmica organizzerà il saggio di fine anno, presso il Palasport di Quiliano. Sarà una serata ricca di colori come simbolo di vita, gioia e di ritorno alla normalità dopo un lungo periodo di buio legato alla pandemia.
Nella prima parte del saggio si eseguiranno esercizi di gara ad opera delle ginnaste agoniste, incluse le campionesse che ultimamente hanno conquistato titoli nazionali, ma anche delle atlete dei corsi di base. Nella seconda parte si svolgeranno coreografie con numerosi costumi e colori. L’ingresso all’evento sarà libero, perciò si attende un grande e caloroso pubblico.
“Il saggio che si svolgerà domenica sera consisterà in due parti – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – La prima parte come sempre tecnica con esercizi di gara, quindi si esibiranno tutte le nostre ginnaste comprese le campionesse che recentemente hanno vinto titoli nazionali, ma anche le atlete dei corsi di base a partire dalle più piccole a partire dai 4 anni. La seconda parte sarà coreografica, quindi costumi e colori. I temi saranno la vita, la felicità, il ritorno ai colori dopo il periodo nero della pandemia. L’ingresso è libero, aspettiamo un numeroso pubblico e speriamo di ricevere tanti applausi. Il 24 giugno invece sarà la volta dei Campionati Nazionali di Rimini”.
“Dopo tre anni, finalmente torna il nostra saggio di danza di fine anno – afferma il presidente Aureliano Pastorelli – Aspettiamo tanto pubblico per questo appuntamento, finalmente si respira aria di normalità. Dopo il saggio, si partirà per Rimini per affrontare i campionati nazionali”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA