Allenamenti, open day e corsi base. La Polisportiva Quiliano Ritmica continua a lavorare sodo e senza sosta per offrire al meglio tante attività.
SABRINA ROSSI
Si ricomincia e con numerose attività. La Polisportiva Quiliano Ritmica scalda i motori e dà il via alla ripresa degli allenamenti per le farfalle agoniste a partire da lunedì 29 agosto. Le attività dei corsi base, invece, partiranno da martedì 13 settembre e saranno: Ginnastica di base (da 6 a 12 anni), Ginnastica di propedeutica (da 3 a 6 anni), Ginnastica di perfezionamento (da 11 a 14 anni).
La ginnastica ritmica è una disciplina ricca e variegata, che apporta molti benefici fisici e mentali soprattutto nei bambini dai 3 agli 8 anni. La Polisportiva Quiliano Ritmica è affiliata alla Federazione Ginnastica d’Italia da oltre 35 anni e vanta una delle strutture migliori in tutta la provincia di Savona. Gli allenamenti si svolgono quotidianamente nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport, struttura ampia, accogliente e super attrezzata. Offre un ambiente confortevole e idoneo sia per l’attività ordinaria, sia per l’organizzazione di competizioni, eventi, stage, gare e saggi.
La società organizza inoltre un open day per martedì 6 e giovedì 8 settembre, presso il Palasport di Quiliano in piazza della Costituzione, dalle ore 17 alle ore 19. Allenamenti di prova gratuiti, quindi una grande opportunità per tutte le bambine che vogliono conoscere e avvicinarsi al mondo della ginnastica ritmica.
Numerose e importanti novità quindi in casa Quiliano Ritmica, grazie al costante impegno e alla programmazione della società presieduta da Aureliano Pastorelli, ma anche grazie al supporto dei dirigenti, delle allenatrici, dei tecnici e di tutto lo staff della sezione ginnastica.
Ultimi articoli – Polisportiva
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA