Dopo un periodo di stage, allenamenti speciali, prove sportive e premiazioni le farfalle della Polisportiva Quiliano Ritmica si preparano per la ripartenza dei campionati.
SABRINA ROSSI
Sono state e continuano ad essere giornate intense ma ricche di soddisfazioni per la Polisportiva Quiliano Ritmica. Un susseguirsi di impegni, appuntamenti e allenamenti intensivi, ma anche di premiazioni; infatti, durante il convegno sportivo “Sport senza limiti” tenutosi lo scorso 24 settembre, tra le varie eccellenze sportive quilianesi è stata premiata la ginnasta Adele Geddo, che durante l’ultimo anno ha conquistato ben cinque medaglie nazionali. Grande soddisfazione anche per il pomeriggio delle prove libere del progetto “Qui sport”, lo scorso 2 ottobre, che ha dato l’opportunità di avvicinare e far conoscere, oltre ad altre discipline sportive, anche il settore della ginnastica ritmica.
Hanno portato ottimi frutti anche i quattro giorni di allenamento intensivo con il Tecnico Esperto a livello nazionale Luca Danesin, che ha messo a disposizione delle ginnaste la sua competenza e la sua preparazione, seguendole e correggendole con impegno e volontà. Un’ottima esperienza che ha arricchito il bagaglio tecnico delle farfalle quilianesi, ma anche delle allenatrici con preziose indicazioni.
Gli allenamenti attualmente proseguono regolarmente e a pieno ritmo in vista della ripartenza dei campionati. Prima gara utile si terrà domenica 23 ottobre al Palasport di Quiliano con il Torneo Winter Club, una gara di federazione e a squadre (sei per la Quiliano Ritmica per i livelli LA, LC e LD), per poi qualificarsi per le Finali Nazionali di Rimini Winter Edition che si svolgeranno dal 7 all’11 dicembre.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI