Primo posto per la quilianese Chiara Bruzzese, campionessa assoluta di danza sportiva in carrozzina, all’Italian Star Ballet Ido Competition 2022 che si è svolto martedì 1 novembre a La Spezia
SABRINA ROSSI
Una giornata intensa, stancante, ma che ha ripagato ancora una volta tutto l’impegno e la passione di sempre. Martedì 1 novembre si è svolto a La Spezia, presso il Palazzo dello Sport “Gianfranco Mariotti”, l’evento nazionale di danza sportiva Italian Star Ballet Ido Competition 2022; in questa magnifica occasione la quilianese Chiara Bruzzese, campionessa assoluta di danza sportiva in carrozzina, ha conquistato il primo posto sia nella competizione individuale, sia nel combi insieme alla sua compagna Alice Grandoni, per la categoria Over 13, disciplina Freestyle.
Ottimi i risultati raggiunti quindi dopo molto allenamento alla Semplicemente Danza di Savona, con il supporto e il sostegno della sua coreografa Emilia Briano.
“Bravissima Chiara, tu e Alice siete state stupende, il pubblico era entusiasta”, il messaggio di gioia e soddisfazione di Luisella Frumento, Semplicemente Danza.
Prossimamente Chiara Bruzzese sarà impegnata in un’altra importante competizione: il Campionato Regionale di Danza Sportiva 2022, che si svolgerà al Palasport di Quiliano sabato 19 e domenica 20 novembre.
Ultimi articoli
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI