Si avvicinano due nuove sfide nel weekend per il Quiliano Volley in Serie D e in Under 18
SABRINA ROSSI
Proseguono senza sosta le gare per il Quiliano Volley. Sabato 5 novembre alle ore 17, presso il Palasport Besio di Albisola Superiore, le aquilotte della Serie D sfideranno l’Albisola per la quarta giornata di campionato. Un’impresa difficile contro un avversario giovane e forte, ma le atlete non si daranno per vinte, cercando di rimanere concentrate per raggiungere l’obiettivo.
“La squadra si sta allenando bene questa settimana, ci sarà qualche assenza ma speriamo di rispondere in maniera positiva – dichiara il coach della Serie D quilianese Antony Miele – Sabato giocheremo contro l’Albisola, un avversario che conosciamo; sono atlete molto giovani e sempre molto forti, sarà una gara difficile in casa loro. Il nostro obiettivo è sempre quello di portare a casa punti, partiamo fiduciosi”.
Nuova sfida anche per l’Under 18 quilianese guidata dal coach Matia Gallone, che domenica 6 novembre alle ore 16.30, presso il Palavolley di Legino, scenderà in campo contro il VBC Savona. Lo scopo non sarà solo la conquista dei punti, ma anche un miglior gioco a livello tecnico.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA