Sabato 12 novembre le farfalline della Polisportiva Quiliano Ritmica scenderanno in pedana per il Campionato Individuale Silver a Sant’Eusebio (Genova)
SABRINA ROSSI
Altro weekend, altra gara. Dopo una settimana di allenamenti intensivi e di buona preparazione, le farfalle della Quiliano Ritmica attendono la prossima sfida. Sabato 12 novembre, dalle ore 9 alle ore 17 circa, si svolgerà il Campionato Individuale Silver a Sant’Eusebio (Genova). Saranno 31 le ginnaste quilianesi che parteciperanno alla gara, accompagnate dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalle tecniche regionali Alessia Canobbio e Sara Grillo, e che eseguiranno esercizi per i livelli LA, LB e LC.
C’è tanta voglia di fare bene, di dare il massimo e di ottenere ottimi risultati. L’impegno, i sacrifici e la volontà sono notevoli sia da parte delle atlete, sia da parte delle allenatrici che le correggono e le supportano in ogni fase di allenamento. Non mancheranno il tifo e il calore del presidente Aureliano Pastorelli, dello staff tecnico, dei dirigenti e di tutta la sezione ginnastica ritmica.
Ecco l’elenco delle 31 ginnaste della Quiliano Ritmica che parteciperanno alla gara di sabato 12 novembre.
LA1
Giacchino/Ferrara
LA 2
Corti/Ciavattone/Davanzante/Deceglie/Farris/Morandi/Vadalà/Fancellu/Nicolini/Casto
LB1
Gaggero /Sordo/Basso
LB2
Gianuzzi Eva
LC
D’Este/GianuzziNiki/Pologno/Quaglia/Bertocci/Dodino/Frumento/Oddera/Strassera/Mallone/Diabatè/Cancellara/Formento/Giusto/Geddo
ISTRUTTORI: Pavero/Canobbio/Grillo
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE