Le aquilotte di Serie D pronte a scendere in campo in trasferta contro il Carcare sabato 12 novembre. Domani al via il Campionato di Prima Divisione
SABRINA ROSSI
La Serie D del Quiliano Volley, guidata dal coach Antony Miele, si prepara alla quinta giornata di campionato. Sabato 12 novembre alle ore 20.30, presso il Palasport di Carcare, le aquilotte sfideranno l’Acqua Calizzano Carcare, un match molto impegnativo e difficile. Le atlete, dopo la sconfitta contro l’Albisola, hanno lavorato molto sull’approccio alla partita e sull’aspetto mentale in fase di allenamento. Nonostante la forza e la tenacia dell’avversario, le quilianesi cercheranno un riscatto e metteranno in atto gli insegnamenti appresi.
“Ci stiamo allenando, più che sull’avversario, sugli aspetti che abbiamo evidenziato nelle gare precedenti e sul nostro modo di giocare – afferma il coach della Serie D Antony Miele – Sicuramente torneranno un libero e un centrale, quindi per sabato saremo al completo. L’avversario è molto difficile, non hanno mai perso una partita anche se le ultime hanno sempre vinto al tie break. Conosciamo bene la squadra, non molla mai, perciò sarà una partita tosta soprattutto in casa loro. Spero che la sconfitta contro l’Albisola sia servita dal punto di vista della rivalsa, vedremo gli effetti sabato sera sul campo”.
Inoltre domani, venerdì 11 novembre, alle ore 20 si darà il via al Campionato di Prima Divisione. Il Quiliano Volley, guidato dal coach Matia Gallone, scenderà in campo casalingo contro le Civette Celle.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA