Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

LA RIPARTENZA DOPO LE FESTE

Ripartono da questo weekend i campionati di Prima Divisione, Under 18 e Serie D per il Quiliano Volley SABRINA ROSSI     Dopo le feste natalizie e il successo alla Moma Winter Cup di Modena, ripartono da questo fine settimana i campionati di pallavolo, anche se gli allenamenti sono proseguiti regolarmente nei giorni feriali. Tre […]

Ripartono da questo weekend i campionati di Prima Divisione, Under 18 e Serie D per il Quiliano Volley

SABRINA ROSSI

 

 

Dopo le feste natalizie e il successo alla Moma Winter Cup di Modena, ripartono da questo fine settimana i campionati di pallavolo, anche se gli allenamenti sono proseguiti regolarmente nei giorni feriali. Tre sfide sono già state programmate per il Quiliano Volley: venerdì 13 gennaio alle ore 20.30 le aquilotte dell’Under 18 scenderanno in campo casalingo contro Alassio Laigueglia Volley; sabato 14 gennaio alle ore 17.30 sarà la volta della Serie D contro l’Imperia Volley presso il Palazzetto dello Sport di Imperia; domenica 15 gennaio alle ore 11 la Prima Divisione sfiderà in casa il Celle Varazze Volley.

Sfide molto difficili e impegnative, ma tanta è la voglia di fare bene e di rivalsa dopo le ultime sconfitte subite prima della chiusura dell’anno.

Come Prima Divisione purtroppo ci aspetta una partita difficile, contro una squadra che è la favorita a vincere il campionato – dichiara il coach e responsabile del settore giovanile del Quiliano Volley Matia Gallone – Faremo il possibile ma sarà dura. Con l’Under 18 giocheremo in casa contro Alassio, sicuramente l’obiettivo sarà vincere per riprenderci dopo il ko arrivato prima della sosta natalizia contro il Carcare”.

Abbiamo continuato ad allenarci regolarmente, a parte l’Under 18 che ha partecipato alla Moma Winter Cup, ha giocato in campo quindi ancora meglio – afferma il cocah della Serie D quilianese Antony Miele – Abbiamo cercato di recuperare un po’ la forma per il rientro, ma sarà un match difficile in un campo complesso… il nostro avversario è un’ottima squadra. Attualmente siamo nelle zone basse della classifica, va bene che basta una vittoria per ribaltare la situazione, ma non possiamo più fare passi falsi. Bisogna prestare attenzione e cercare di sfruttare ogni opportunità”.

Di