Sette podi su sette squadre partecipanti per la Polisportiva Quiliano Ritmica ieri alla Prima Prova di Campionato di Serie D al Palasport di Quiliano
SABRINA ROSSI
Un grande risultato e che va oltre le aspettative per la Quiliano Ritmica. Nella giornata di ieri, domenica 19 febbraio, si è svolta al Palasport di Quiliano la Prima Prova del Campionato di Serie D che si è conclusa con successo. Tutte e sette le squadre composte da farfalle quilianesi, accompagnate in pedana dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalle tecniche regionali Alessia Canobbio e Sara Grillo, hanno conquistato il podio. Ben quattro ori, due argenti e un bronzo che arricchiscono ancora di più il medagliere della sezione ginnastica.
“Siamo raggianti – afferma felice la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Abbiamo vinto con tutte le nostre squadre in gara, possiamo essere altro che soddisfatti. Grande felicità, un grande tifo del pubblico a darci coraggio e calore. Prossimo appuntamento sarà il 5 marzo sempre qui a Quiliano per la Gara d’Insieme Regionale”.
I risultati dei podi della Quiliano Ritmica al Campionato di Serie D.
Per il livello A, categoria Allieve: primo posto per la squadra Morandi-Deceglie-Vadalà-Ciavattone; secondo posto per la squadra Farris-Davanzante-Casto; terzo posto per la squadra Pologno-Quaglia-Corti
Per il livello C, categoria Allieve: primo posto per la squadra Dodino-Strassera-Oddera-Gianuzzi N.-Gaggero e primo posto a pari merito per la squadra Bertocci-D’Este-Frumento.
Sempre nel livello C, categoria Open: secondo posto per la squadra Geddo-Giusto-Mallone-Nicolini-Fancellu
Per il livello D, categoria Open: primo posto per la squadra Mustacchio-Vignolo-Cantini-Giordano B.-Giordano L.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI