Il sindaco Nicola Isetta commenta la recente vittoria in campionato della squadra di calcio cittadina “Quiliano e Valleggia”
“Un anno straordinario, una vittoria conquistata da tutti, dalla società, dal mister, dai giocatori, dai dirigenti, dai tifosi. E’ un risultato per alcuni versi inaspettato ma è ancora più bello che può far onore a tutta la comunità”.
Il sindaco di Quiliano Nicola Isetta non ha nascosto la sua emozione durante la serata che ha visto lunedì scorso celebrato nella sala consiliare del Comune il Quiliano&Valleggia, vincitore del campionato di Prima Categoria.
“Ero presente in tribuna a Masone, a Pra, al Picasso e la presenza dei giovani e la prestazione degli stessi hanno dato qualcosa in più che ci ha consentito di affrontare con serenità momenti che erano estremamente difficili e ci hanno fatto fare la differenza” ha proseguito il primo cittadino quilianese in merito all’esordio durante la stagione di tanti giovani del settore giovanile quilianese.
Un successo costruito negli anni e grazie al lavoro del gruppo plasmato da un quilianese Doc come Enrico “Chicco” Ferraro.
“E’ cresciuto, si è sviluppato da calciatore qua, vive con noi e crede molto in questo lavoro della crescita dei giovani, nella società e la cosa più importante è che c’è una dinamica di gruppo nella squadra, nello spogliatoio, in paese, che ha funzionato e che spero possa continuare anche nel prossimo campionato di Promozione” conclude Isetta.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA