Grande partecipazione di pubblico, di musica, coreografie ma anche di beneficenza al saggio di fine anno della Polisportiva Quiliano Ritmica
SABRINA ROSSI
Si è tenuto sabato 17 giugno il saggio di fine anno della Quiliano Ritmica al Palasport di Quiliano e ha riscosso un notevole successo. Una serata interamente dedicata alle donne e intitolata “L’Universo Femminile”, le farfalline si sono esibite tra coreografie, musica, colori e costumi ricevendo applausi e complimenti dal pubblico. Presenti in prima linea anche il sindaco Nicola Isetta e l’assessore Tiziana Bruzzone.
Durante la serata è stata effettuata anche una raccolta benefica per le donne in difficoltà della Casa Rifugio “L’isola che c’è” di Savona, una struttura di ospitalità temporanea per donne sole o con minori che si trovano in situazioni di pericolo.
“Una piccola società, una grande famiglia con un cuore gigantesco!!!! Sabato sera al saggio abbiamo raccolto per la casa rifugio “L’isola che c’è” €640 che abbiamo provveduto a bonificare! – commenta soddisfatto il presidente Aureliano Pastorelli – Perché lo sport è vita, lo sport è gioia, lo sport è sorriso, lo sport è inclusione, lo sport è salute, lo sport non lascia indietro NESSUNO. Questa è la Polisportiva Quiliano Ginnastica”.
Grande soddisfazione e felicità da parte di tutto lo staff tecnico della sezione ginnastica, guidato dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero che è stata anche premiata in serata con una targa per i suoi 20 anni di attività in Polisportiva Quiliano, da parte dei dirigenti e di tutti i membri di questa grande realtà.
Ultimi articoli
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI