Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

BALLANDO PER FARE “RUMORE”

La campionessa paralimpica Chiara Bruzzese, insieme al compagno di ballo Carlo Froi, si esibirà al “Rumore, Raffaella Carrà Dance Tribute” mercoledì 28 giugno ai Parchi di Nervi   SABRINA ROSSI   Una serata di omaggio e in ricordo di Raffaella Carrà, icona italiana della musica e della televisione che lo scorso 18 giugno avrebbe dovuto […]

La campionessa paralimpica Chiara Bruzzese, insieme al compagno di ballo Carlo Froi, si esibirà al “Rumore, Raffaella Carrà Dance Tribute” mercoledì 28 giugno ai Parchi di Nervi

 

SABRINA ROSSI

 

Una serata di omaggio e in ricordo di Raffaella Carrà, icona italiana della musica e della televisione che lo scorso 18 giugno avrebbe dovuto compiere 80 anni. Mercoledì 28 giugno alle ore 21.15, presso Villa Grimaldi nei Parchi di Genova Nervi, si svolgerà “Rumore, Raffaella Carrà Dance Tribute”, evento incluso nelle serate del Nervi Music Ballet Festival.
Un importante spettacolo ideato da Antonella Riboldi Brunamonti, vicepresidente “Fondazione Formazione Danza e Spettacolo”, con la consulenza artistica di Sergio Iapino e la supervisione di Margherita Vasselli. Guest stars della serata saranno Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo che balleranno sul famoso “Tuca Tuca”.

 

 

Si esibiranno numerosi talenti provenienti da famose scuole di danza e campioni del pattinaggio artistico sulle note dei grandi successi di Raffaella Carrà, per rivivere le emozioni, la musica, la danza e le parole del suo lungo cammino professionale.

Fra i numerosi atleti che parteciperanno all’evento, sarà presente anche la campionessa paralimpica di danza in carrozzina e quilianese Chiara Bruzzese, insieme al compagno di ballo Carlo Froi, che si esibiranno con “Io non vivo senza te” accompagnati dalla professoressa e violinista Giulia Ermirio, coreografia di Emilia Briano, scuola “Semplicemente Danza”. La preparazione e gli allenamenti per i due atleti sono stati molto impegnativi, costanti, con tanti sacrifici ma non manca mai il sorriso. La danza è molto più di uno sport, è passione, condivisione, è farsi forza l’uno con l’altra nei momenti di difficoltà, ed è soprattutto gioia e soddisfazione quando insieme si raggiungono gli obiettivi.

 

 

 

 

 

 

Di