È iniziata ieri la seconda edizione del Volley Summer Camp e durerà fino a venerdì 14 luglio
SABRINA ROSSI
L’estate è iniziata e per assicurarsi il divertimento c’è il Volley Summer Camp targato Quiliano Volley. Dopo la scorsa edizione, anche per il 2023 scatta infatti l’appuntamento estivo per bambine e ragazzi, a partire dai 6 anni.
La Palestra A. Martiri e lo stabilimento balneare Daubaci di Vado Ligure sono pronti ad accogliere i partecipanti nei prossimi giorni. Gli ampi spazi all’aperto della struttura, così come i campi da beach volley e l’intera palestra, permettono di gestire al meglio gli iscritti.
La settimana è organizzata dal lunedì al venerdì e modulata sulla giornata intera, con pranzo e merenda inclusi.
Nel corso della settimana i partecipanti saranno seguiti da allenatori Fipav e personale qualificato.
Lavorare insieme, giocare in gruppo, condividere idee ed emozioni è il miglior modo per trascorre l’estate!
“Abbiamo questo Summer Camp che va dal 10 al 14 luglio, con l’obiettivo di crescere e divertirsi – afferma il coach e responsabile del settore giovanile del Quiliano Volley Matia Gallone – Quest’anno abbiamo più di 30 partecipanti iscritti di diverse fasce d’età. Lavoreremo in gruppi divisi per capacità e età; c’è anche un gruppo di maschi che si allena con noi. Siamo molto contenti di questo risultato, perché avere più di 30 iscritti in questa seconda edizione è ottimo per la nostra società! Siamo ben organizzati, la mattina è dedicata all’allenamento, poi si fa pausa pranzo tutti insieme e nel pomeriggio altra sessione di allenamenti chiaramente tutto condito da svago e giochi sia in spiaggia, sia in palestra”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA