Si è svolto con ottimi risultati dal 10 al 14 luglio lo stage intensivo per le agoniste della Polisportiva Quiliano Ritmica
SABRINA ROSSI
Allenamenti intensi e costanti, nuovi esercizi e tanto divertimento per le farfalle della Quiliano Ritmica che hanno partecipato allo stage intensivo al Palasport di Quiliano dal 10 al 14 luglio. Una nuova ed utile esperienza in più che ha aiutato a crescere, migliorarsi e ad imparare altri esercizi grazie al supporto della Direttrice Tecnica Stefania Pavero e del suo staff tecnico.
“Questo stage è andato molto bene, nonostante il grande caldo di questi giorni – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Ci siamo allenate molto, ma c’è stato anche spazio per il divertimento. Abbiamo impostato nuove difficoltà per gli esercizi che andremo ad eseguire nella prossima stagione agonistica. Ora continueremo ad allenarci fino a fine mese, per poi riprendere le attività dal 28 agosto in previsione dei futuri campionati”.
Dopo 20 anni di attività in Polisportiva Quiliano e recentemente premiata con una targa per merito e grande impegno dimostrato nel corso degli anni, Stefania Pavero porta con sé un grande bagaglio di esperienze tecniche ma soprattutto umane. Ha allenato molte ginnaste, ha potuto vederle crescere, perfezionarsi, e raccogliere tante soddisfazioni e successi. Questo accade quando attraverso la propria professione si trasmettono valori importanti nello sport come serietà, fiducia, disponibilità al duro lavoro e al sacrificio, condivisione e tanto cuore.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE